NEWSLETTER SETTIMANALI
NEWSLETTER
Il servizio è gratuito. Basta indicare il proprio nome, cognome e indirizzo email e riveceverai la Newsletter periodica. Il programma prevede tre invii alla settimana, il lunedì sulla politica interna, il mercoledì sui think tank geopolitici internazionali, il venerdì su Libri, Cultura, Reprint storici della Critica Sociale.
Potrai inoltre leggere tutti gli articoli in homepage e consultare i sommari degli Archivi della Rivista e della Collezione Storica, senza accesso ai testi
(Per accedere ai testi dell'ARCHIVIO e della COLLEZIONE è necessario essere abbonati nei profilo "Amici della Critica Sociale" cliccando il bottone "ABBONAMENTI E RINNOVI" collocato sotto la testata "Critica Sociale" in Hompage)
AMICO DELLA CRITICA SOCIALE
L' ABBONATO "AMICO DELLA CRITICA SOCIALE" E' UN SOSTENITORE. Oltre ad avere libero acceso ad ogni sezione del sito, riceverai via email l'anteprima di ogni nuovo numero della Rivista, e ti sarà inviato al tuo indirizzo la Critica Sociale per un anno.
Solo agli ABBONATI "AMICI DELLA CRITICA SOCIALE " è riservato l' esclusivo accesso alla consultazione della Collezione storica della Critica Sociale diretta da Filippo Turati (1891-1926) semplicemente cliccando in hompage nel Menù grigio a destra la sezione NOVECENTO . Troverai le copertine dei primi numeri di ogni anno: seleziona quella di tuo interesse e potrai leggere tutti i fascicoli raccoliti in quell'annata.
Inoltre, scrivendo il nome dell'Autore o dell'Argomento nello spazio per la ricerca nel sito, potrai trovare direttamente l'elenco degli articoli che ti interessa consultare.
Importo: 50.00 Euro. Validità un anno (12 mesi)