Ringrazio innanzitutto quanti hanno aderito alla campagna per la rinascita dell'Avanti! con l'impegno per la diffusione e per i loro messaggii di consenso alla scelta di affrontare una storica sfida lanciata con ritorno nelle edicole italiane della Nuova Serie dell'Avanti! il 19 gennaio scorso:"Di qui si passa".
Ora, come già preannunciato, ci avviamo concretamente verso la Conferenza Nazionale e la Campagna di sottoscrizione dell'azionariato popolare per una proprietà collettiva che garantisca indipendenza e autonomia alla storica testata.
Un gruppo di sostenitori di Critica Sociale e dell'Avanti! che, per esperienza personale per formazione culturale, hanno sempre militato nel Partito Socialista, ha preso l'iniziativa di convocare a Milano per il 9 e 10 giugno prossimi un Seminario di studio e di riflessione per avviare un dialogo tra compagni dispersi, ma attivi.
La finanlità immediata è quella di convergere su una comune piattaforma culturale e politica per dare una base concreta al Progetto Avanti!, organo e simbolo della presenza socialista nella società italiana che intendiamo rinnovare.
Termini d'uso | Crediti | Registrazione Tribunale di Milano n°537 del 15/10/1994 - P.iva: 09155900153 - La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui alla legge 7/08/1990 n.250