Per una riferimento unitario, gli appelli al voto di Claudio Martelli, Carlo Tognoli, Piero Borghini, Ugo Finetti, Maurizio Punzo
PER DANIELA MAININI
UN'INDICAZIONE UNITARIA
DELLA CRITICA SOCIALE
Cari Amici di Critica Sociale, caro Stefano,
Sono candidata alle elezioni regionali del 4 Marzo 2018 nella lista(civica) Gori Presidente e chiedo il vostro sostegno per continuare il mio impegno in Regione sui diversi temi della cultura, dei giovani e del lavoro, delle imprese etiche, della parità di genere, della legalità e trasparenza, degli anziani e dei disabili.
Negli ultimi quindici anni, come a te noto, ho presieduto la realtà del Centro Studi Grande Milano che ha continuato instancabilmente a donare cultura alla città e lavorare per una Milano più grande che abbia radici e futuro in un vero e colto riformismo.
Mi farà inoltre piacere la vostra partecipazione, con i vostri interventi, all’evento di venerdì 2 Marzo all’Hotel Marriott in via Washington dalle ore 19 alle ore 21. Spero non vogliate farmi mancare la vostra preferenza. Vi sono grata dell’attenzione, e mi permetto di inviarvi le testimonianze video sulla mia persona di alcuni importanti amici comuni!
Grazie! A presto, Daniela
Abbiamo ricevuto questa bella lettera dall’ amica avvocato Daniela Mainini che è candidata per la Regione Lombardia nella circoscrizione di Milano e provincia.
Mi ha fatto molto piacere ricevere il suo invito, perchè Daniela ha animato con un duro lavoro di anni il Centro Sudi Grande Milano, e oggi merita un voto dopo aver prima dato il maggiore contributo di vivacità della cultura riformista, socialista, liberale e repubblicana a Milano di questi anni.
Ma lo ha fatto con coraggio già sin dagli anni plumbei per i socialisti, quando la gente cambiava marciapiede e nessuno ci chiamava per ascoltare per lo meno le nostre ragioni. Ha promosso e sostenuto conferenze, convegni e presentazioni di libri della storia socialista e riformista.
Non ultimo aiutando la Critica Sociale, promuovendo e raccogliendo abbonamenti preziosi per la vita della Rivista e per la sua diffusone.
Non per caso le testimonianze dei “comuni amici” che Daniela Mainini cita nella lettera, e che divulghiamo nei video allegati, sono quelle di Claudio Martelli, Carlo Tognoli, Piero Borghini, Ugo Finetti, Maurizio Punzo. Ovviamente non solo io stesso, ma soprattutto la Direzione e l’entourage storico della Critica Sociale questa volta non esita a dare indicazione di voto in modo unito per Daniela Mainini, alla Regione Lombardia, invitando tutti gli Amici della Critica di Milano e provincia a fare altrettanto.
E' importante ricordare che la preferenza MAININI va scritta, non c’è sulla scheda. Un fraterno saluto, Stefano Carluccio